Tuscany Horse Trail
escursioni giornaliere a cavallo

Galoppando in spiaggia alla Giannella e Duna Feniglia

La Giannella e la Feniglia racchiudono la laguna di Orbetello e collegano la terra ferma al Monte Argentario. Insieme vantano 15km di spiagge fra le più belle di Orbetello con sabbia fine e dorata e acqua limpida.
Una pineta lunga quasi tutto il tombolo fa da cornice alle spiagge della Giannella. La Feniglia ha spiagge più selvagge e deserte ed alle sue spalle si trova la Riserva Naturale Duna Feniglia.
L’escursione è a ferro di cavallo. Percorrendo tutta la Giannella, si raggiunge quasi Porto Santo Stefano, nell’Argentario, per poi tornare verso la scuderia passando dalla Feniglia.
Cavalcando avremo da una parte il mare, dall’altra le dune e la macchia mediterranea, ricca di molte specie di animali selvatici.


5/6 ore a cavallo Difficoltà intermedia
Questo evento è adatto a Cavalieri ed Amazzoni capaci di una discreta gestione del cavallo e degli imprevisti, abili anche a qualche ora di sella.
Monta inglese e cavalli sella italiani
Lunghezza del percorso: 27 km.
Luoghi: Giannella, Feniglia, Monte Argentario, Porto Santo Stefano, Port’Ercole

Prezzo: 120,00 €

Richiederci informazioni sulla disponibilità di particolari date o escursioni non è in alcun modo impegnativo e sarà certamente una ottima occasione per conoscerci.


Periodo: Indica la data o periodo di Tuo interesse.

Note / Messaggio: Aggiungi le tue note, richieste o comunicazioni.


A.I.G.A.E. A.G.A.E. Facebook
whatsapp